Uno spumeggiante bicchiere di birra genuina, solo o in abbinamento a un piatto ricco e nutriente, è sempre pronto al Time Out di Teramo: questo locale che a 360° offre la propria ospitalità, partendo dalla colazione per arrivare al dopo cena, trova nelle specialità brassicole Dinkelacker e Schwaben Bräu una gamma ideale da proporre alla sua eterogenea clientela.
«Da quando abbiamo introdotto le birre Dinkelacker e Schwaben Bräu alla spina – spiega Marcello Fonti, contitolare assieme alla moglie Sara – il gradimento per questa bevanda è decisamente cresciuto. Questo locale, che conta tra i clienti molti sportivi, anche per la vicinanza alle strutture dedicate alle varie discipline, è diventato un luogo di ristoro e di incontro privilegiato, dove rigenerarsi dopo gli allenamenti o le gare. Oltre alle ottime birre, tra cui primeggia la Schwaben Bräu Das Helle, che spengono la sete degli atleti, cuciniamo piatti ‘ricostituenti’, che prepariamo ispirandoci ai cibi che mi hanno stuzzicato, quando anch’io ero atleta della pallamano e giravo il mondo per le gare. Oggi, da allenatore, mi piace offrire bevande e cibi genuini e nutrienti a chi pratica attività fisica».
Le specialità brassicole Dinkelacker – Schwaben Bräu sono state consigliate dall’azienda distributiva specializzata Veri.comm. di Notaresco (Teramo), che fornisce il Time Out e cura l’impianto spine. Agenzia generale Dinkelacker – Schwaben Bräu per l’Italia è Bononia Marketing Service di Vigonza (Padova).